domenica 1 luglio 2012

Primo Post

...è piuttosto difficile trovare cosa scrivere nel primo post del mio nuovo blog.
ho cambiato piattaforma, layout e banner e mi sembra di entrare in una casa nuova, ancora fresca di pittura! ne posso sentire quasi il profumo...

questo diario virtuale mi accompagnerà giorno per giorno, condividerò,con chi lo leggerà, le mie creazioni e la mia passione per i bijoux, i gioielli, gli accessori e la moda in generale.
si parte!




                                                                                         h&k, Alessandra

4 commenti:

  1. bentornata!!!

    Daniela (se mi vedi mi riconosci...venivo a trovarti all'Hobby Show)

    RispondiElimina
  2. sono mesi ché non vedo più perle perline etc.... ho abandonato questo "mondo" ! perché ??? il perché non é interessante
    pero' sta mattina ho avuto voglia di fare un giro...e sei la prima a qui ho pensato !!!
    sono sempre delle meraviglie che vedo a "casa" tua !!!!
    spero che tutto vada bene per te !!! a presto !
    PS : chiedo scusa per il mio italiano ma sono francese e per me parlare in italiano é molto più facile che scriverlo !!!! baci !

    RispondiElimina